Le autorità locali hanno deciso di chiudere un bar a Bolgare per 15 giorni, dopo che i carabinieri hanno scoperto il proprietario in possesso di 23 dosi di cocaina durante un controllo effettuato nei giorni scorsi.
Maxi sequestro di cocaina in un bar di Bolgare
Il bar era stato messo sotto stretto controllo a seguito di segnalazioni riguardanti frequentazioni sospette e attività di spaccio di droga. Il 17 febbraio, durante un controllo condotto dai carabinieri insieme all’unità cinofila di Orio al Serio, è emerso che il proprietario del locale aveva con sé 23 dosi di cocaina, oltre a una notevole somma di denaro di cui non poteva giustificare la provenienza. Il questore di Bergamo ha preso provvedimenti immediati, emettendo un decreto di sospensione della licenza del bar per 15 giorni.
Questa decisione segue i numerosi controlli effettuati nei confronti di esercizi commerciali nella zona da parte dei carabinieri di Grumello del Monte, evidenziando l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza nella comunità locale.