Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

La Camera di commercio assegna i premi al lavoro: l’elenco

La Camera di commercio assegna i premi al lavoro, sono 75 i dipendenti e gli imprenditori, tre le benemerenze: storie di successo, non solo economico.

fedeltà lavoro

Saranno conferite domani, domenica 22 ottobre, nello spazio eventi di Daste & Spalenga, le onorificenze a dipendenti e imprenditori che si sono particolarmente distinti per il lavoro e il progresso economico del territorio da parte della Camera di commercio di Bergamo.

Per questo 61esio concorso sono 75 i premiati (vedi qui l’elenco) tra lavoratori dipendenti, imprenditori con più di 30 anni di attività, coltivatori diretti e donne imprenditrici.

Saranno conferite anche tre benemerenze per il lavoro e il progresso economico. I premiati in questo caso sono queste ultime sono Giovanni Paolo Malvestiti, ex presidente di Ascom Confcommercio, Mario Comana, professore ordinario di Economia degli intermediari finanziari alla Luiss Guido Carli di Roma, e l’amministratore delegato di Ipsos Nando Pagnoncelli.

Tre storie di successo, le loro, in ambiti differenti dell’economia. Accomunate però dall’intuizione, dalla volontà al sacrificio e soprattutto dalla determinazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

export
Attenzione su tecnologie e attrezzature elettroniche e meccaniche che sono state vendute in Kazakistan, Uzbekistan,...
lavoro imprese
Il dettaglio, per settore, dell'andamento delle attività tra aperture e chiusure comunicato dalla Camera di...
Bergamo Tomorrow