Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, un incidente stradale ha coinvolto un giovane di 29 anni mentre guidava un monopattino elettrico a Lallio, sulla strada 525. Il giovane, urtato da un’auto, ha subito gravi ferite ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita.
Scontro in prossimità della zona commerciale
L’incidente è avvenuto intorno alle 17.30, poco dopo la zona commerciale di Lallio, verso il paese. Il ventottenne, a bordo del suo monopattino elettrico, è stato investito da un’auto, cadendo a terra e perdendo i sensi.
Risposta rapida dei soccorritori
Subito dopo l’incidente, i soccorritori sono intervenuti tempestivamente. Il 118 ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza. Il giovane è stato immediatamente trasferito all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso, una situazione che indica la massima urgenza.
Indagini in corso
I carabinieri sono giunti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari. L’indagine è in corso per chiarire le circostanze esatte dell’incidente e per stabilire eventuali responsabilità.
In questo tragico episodio, il tempestivo intervento dei soccorsi ha giocato un ruolo fondamentale nell’assistenza al giovane ferito. La comunità di Lallio è rimasta scossa da questo incidente che ha oscurato le festività natalizie.