Ubriaco e al Lidl di Seriate: arrestato 37enne per rapina e resistenza

Folle incursione nel supermercato, mangiata una torta e spruzzato profumo: l'uomo finisce in manette dopo scontri con i carabinieri

carabinieri

Seriate è stata teatro di un insolito episodio quando un uomo ubriaco, identificato come F.S., un marocchino di 37 anni, è entrato nel supermercato Lidl. La sua visita al negozio è stata caratterizzata da comportamenti bizzarri che hanno portato al suo arresto per rapina impropria e resistenza.

Mangia la torta e si profuma alla Lidl di Seriate: arrestato marocchino

L’uomo, visibilmente ubriaco, si è diretto al reparto dei dolci confezionati, ha aperto una torta e ha iniziato a mangiarla direttamente in mezzo alla corsia. Non contento, ha poi deciso di fare una breve sosta nel reparto dei prodotti per l’igiene personale, dove ha scartato un profumo e se l’è spruzzato addosso. Le cose sono precipitate quando il responsabile del supermercato ha cercato di fermare il bizzarro commensale. In risposta, F.S. ha reagito spingendolo e tentando di colpirlo con un pugno al volto. Il personale ha chiamato prontamente il 112, e una pattuglia del Radiomobile di Bergamo è intervenuta. La situazione è diventata violenta quando l’uomo, ormai berserk, ha attaccato i carabinieri con calci e pugni. Nel tentativo di resistere all’arresto, ha danneggiato l’auto di servizio colpendola ripetutamente con calci. Dopo una notte trascorsa in cella, F.S. è comparso in tribunale il 9 febbraio. Il giudice ha convalidato l’arresto e ha imposto la misura cautelare dell’obbligo di firma. Il processo con rito direttissimo è stato rinviato al 23 febbraio dopo la richiesta di termine a difesa del suo avvocato difensore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il corpo di Alfredo Passera rinvenuto dai vigili del fuoco dopo l’allarme lanciato dai vicini:...
Il giovane ha perso il controllo del mezzo lungo la provinciale del Pertus: recuperato dai...
Da mercoledì 20 agosto attesa un’intensa perturbazione: fine del caldo rovente, con cali termici fino...
Uno scatto con un vestito Crida è stato utilizzato da un sito non autorizzato per...
incidente
Maria Elisa Merisio è deceduta dopo essere stata travolta mentre era in bicicletta: fatale l’impatto...
Il giovane aveva chiamato il 112 annunciando l’intenzione di lanciarsi: fondamentale il dialogo con l’operatore...

Altre notizie