Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ubriaco e al Lidl di Seriate: arrestato 37enne per rapina e resistenza

Folle incursione nel supermercato, mangiata una torta e spruzzato profumo: l'uomo finisce in manette dopo scontri con i carabinieri

carabinieri

Seriate è stata teatro di un insolito episodio quando un uomo ubriaco, identificato come F.S., un marocchino di 37 anni, è entrato nel supermercato Lidl. La sua visita al negozio è stata caratterizzata da comportamenti bizzarri che hanno portato al suo arresto per rapina impropria e resistenza.

Mangia la torta e si profuma alla Lidl di Seriate: arrestato marocchino

L’uomo, visibilmente ubriaco, si è diretto al reparto dei dolci confezionati, ha aperto una torta e ha iniziato a mangiarla direttamente in mezzo alla corsia. Non contento, ha poi deciso di fare una breve sosta nel reparto dei prodotti per l’igiene personale, dove ha scartato un profumo e se l’è spruzzato addosso. Le cose sono precipitate quando il responsabile del supermercato ha cercato di fermare il bizzarro commensale. In risposta, F.S. ha reagito spingendolo e tentando di colpirlo con un pugno al volto. Il personale ha chiamato prontamente il 112, e una pattuglia del Radiomobile di Bergamo è intervenuta. La situazione è diventata violenta quando l’uomo, ormai berserk, ha attaccato i carabinieri con calci e pugni. Nel tentativo di resistere all’arresto, ha danneggiato l’auto di servizio colpendola ripetutamente con calci. Dopo una notte trascorsa in cella, F.S. è comparso in tribunale il 9 febbraio. Il giudice ha convalidato l’arresto e ha imposto la misura cautelare dell’obbligo di firma. Il processo con rito direttissimo è stato rinviato al 23 febbraio dopo la richiesta di termine a difesa del suo avvocato difensore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incontro delle Confraternite della Val Gandino ha aperto le celebrazioni del Triduo dei Morti...
Bus sostitutivi del treno sospeso (fino a fine lavori per il raddoppio con Ponte) anche...
L'esponente del Pd accusa la controparte di voler fare il "sindaco part time", trovando una...
Il caleidoscopio di appuntamenti ed eventi del fine settimana inizia con un sabato a maglie...
Piazzale Alpini, la recinzione pronta a maggio e i tre varchi: uno spazio che sarà...
Bergamo Tomorrow