Incidente a Onore: due feriti e lunghe code

Due feriti, rispettivamente ricoverati a Bergamo e Piario, nello scontro fra due auto presso la rotatoria d'accesso alla zona industriale

Grave incidente stradale e lunghe code nella mattinata del ritorno al lavoro, lunedì 11 marzo, a Onore, sulla provinciale della Val di Scalve. Nei pressi della rotatoria per la zona industriale due auto sono venute a collisione coinvolgendo due automobili e lasciando due feriti. Il bilancio iniziale conta un giovane ventenne e un uomo di 45 anni, con l’impatto che ha avuto luogo intorno alle 8, creando notevoli disagi alla circolazione sulla ex statale 671.

I soccorsi a Onore

I dettagli dell’accaduto sono ancora oggetto di indagine per chiarirne la dinamica. A seguito dello scontro, sono prontamente intervenuti sul posto i soccorsi, tra cui la Croce Blu di Gromo e i Volontari di Clusone, supportati dall’auto medica e dall’Elisoccorso. Il ventenne coinvolto è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII in codice giallo, mentre l’uomo di 45 anni, alla guida dell’altra vettura, è stato ricoverato all’ospedale di Piario per ulteriori accertamenti.

Traffico rallentato in Val di Scalve

Fortunatamente, dalle prime informazioni raccolte, sembra che i feriti non versino in gravi condizioni. I Vigili del fuoco del distaccamento di Clusone sono intervenuti per mettere in sicurezza le vetture e l’area dell’incidente, ma nonostante i loro sforzi, l’incidente ha causato lunghe code sulla ex statale 671 per tutta la mattina, con ripercussioni sulla viabilità della zona.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata intensa per la VI Delegazione Orobica del Cnsas: elisoccorsi attivati a Valgoglio, Valbondione e...
ospedale
L’uomo, 59 anni, ha perso il controllo della bicicletta senza il coinvolgimento di altri veicoli....
Scontro tra due auto a Villa di Serio: tre feriti non gravi, traffico bloccato fino...
La tragedia di Ferragosto in Valmalenco, a 500 metri dal rifugio Carate. Inutili i soccorsi,...
Dalla chiamata di emergenza al volo dell’elisoccorso: viaggio nella centrale che coordina 800 interventi al...
Controlli anche nei supermercati. Il sindaco Imeri: “Serve responsabilità condivisa, primi educatori restano i genitori”...

Altre notizie