Guardie giurate sventano furto a Telgate: ladri in fuga

Il giovane figlio del proprietario del ristorante ha lanciato l'allarme, accorgendosi del movimento sospetto nel giardino

carabinieri

Nella notte tra giovedì e venerdì, intorno alle 3, è stato sventato un tentato furto all’hotel ristorante “Il Leone d’Oro” in via Dante a Telgate grazie all’intervento tempestivo delle guardie particolari giurate di Sorveglianza Italiana e dei Carabinieri di zona.

Guardie giurate sventano furto a Telgate: ladri in fuga

Il giovane figlio del proprietario del ristorante ha lanciato l’allarme, accorgendosi del movimento sospetto nel giardino e chiedendo aiuto alla guardia giurata di Sorveglianza Italiana che si trovava in zona per i normali controlli di rito. Insieme ai Carabinieri, i due insieme al proprietario hanno perlustrato il giardino e notato alcune finestre aperte che affacciavano sul ristorante e nel bagno dei dipendenti. Sulla cassa, è stato trovato un tronchetto abbandonato, suggerendo l’entrata dei malviventi.

Tuttavia, i ladri si sono dati alla fuga probabilmente sentendosi braccati, lasciando sul posto gli attrezzi da scasso. Successivi controlli non hanno rivelato altre presenze sospette all’interno e all’esterno del locale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata intensa per la VI Delegazione Orobica del Cnsas: elisoccorsi attivati a Valgoglio, Valbondione e...
ospedale
L’uomo, 59 anni, ha perso il controllo della bicicletta senza il coinvolgimento di altri veicoli....
Scontro tra due auto a Villa di Serio: tre feriti non gravi, traffico bloccato fino...
La tragedia di Ferragosto in Valmalenco, a 500 metri dal rifugio Carate. Inutili i soccorsi,...
Dalla chiamata di emergenza al volo dell’elisoccorso: viaggio nella centrale che coordina 800 interventi al...
Controlli anche nei supermercati. Il sindaco Imeri: “Serve responsabilità condivisa, primi educatori restano i genitori”...

Altre notizie