A Palosco l’ultimo saluto al giovane papà Michele Mazza

Giovedì sera a Calcinate familiari e amici hanno partecipato alla veglia di preghiera per Michele Mazza, il giovane papà morto a 26 anni in un tragico incidente

Nel pomeriggio, l’addio in chiesa. Giovedì sera, presso la casa del commiato Foglia a Calcinate, la commovente veglia di preghiera per Michele Mazza, il 26enne originario di Palosco e residente a Montello, deceduto mercoledì mattina in un terribile incidente a Bolgare. La camera ardente è stata allestita a Calcinate, dove familiari e amici si sono riuniti per rendere omaggio al giovane papà.

Michele Mazza, il giovane papà caduto

Intorno alla bara di Michele Mazza, in tantissimi hanno voluto portare il loro affetto e sostegno, con numerose visite al feretro e molte composizioni floreali. Il presbitero collaboratore della parrocchia di Palosco, don Andrea Ferrari, durante la veglia ha espresso il dolore condiviso dalla comunità, sottolineando come la morte sconvolga sempre chi la incontra sul proprio cammino. Ha inoltre ricordato che la luce della Parola di Dio offre fede e speranza nella vita eterna, anche di fronte alla tragica scomparsa di Michele.

I funerali di Mazza

I funerali di Michele Mazza sono in calendario venerdì 26 luglio alle 16.30 nella parrocchiale di Palosco, dove la comunità si riunisce per dare l’ultimo saluto al giovane papà, ricordato per il suo spirito e l’amore per la famiglia. Il ventiseienne, che due mesi fa aveva perso la madre e ha lasciato la compagna Erica e la figlia di soli 9 mesi, Beatrice, è morto sul colpo la mattina di mercoledì 24 in un frontale a Bolgare contro un camion mentre raggiungeva la ditta di idraulica del padre a Palosco.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La giovane è sparita domenica 10 agosto: non ha con sé né telefono né documenti....
Un giovane tassista milanese perde il portafoglio con oltre 250 euro e documenti importanti, ma...
Grazie a modifiche alla viabilità, la città si arricchisce di 58 nuovi parcheggi per moto,...
Mozzanica e la Bassa Bergamasca invase dai resti dei picnic: il Parco valuta misure drastiche...
carabinieri
Violenza nella notte di Ferragosto a Dorga: un 18enne ferito, l'aggressore identificato in 24 ore...
Il 13enne, coinvolto nell’incidente di Gratosoglio, evade a Ferragosto dalla struttura protetta bergamasca ma viene...

Altre notizie