Omicidio di Sharon Verzeni: Sergio Ruocco in caserma per formalità amministrative

Non sono previsti ulteriori sopralluoghi nell'abitazione della coppia per il fine settimana, ma altre persone vicine alla vittima potrebbero essere sentite come persone informate sui fatti.

Sabato 24 agosto, Sergio Ruocco, compagno di Sharon Verzeni, si è recato al comando provinciale dei Carabinieri di Bergamo per la notifica di atti amministrativi. La sua presenza è stata breve, limitata a pochi minuti necessari per espletare alcune formalità legate agli accertamenti in corso. Nei giorni precedenti, l’abitazione di Terno d’Isola, dove la coppia viveva, è stata oggetto di due sopralluoghi da parte dei Carabinieri, durante i quali sono stati prelevati apparecchi informatici, accompagnati dallo stesso Ruocco.

Sergio Ruocco, che non è indagato né è stato interrogato, ha successivamente fatto ritorno alla casa dei genitori di Sharon a Bottanuco, dove si è trasferito dopo l’omicidio. Ruocco ha dichiarato ai cronisti che la convocazione in caserma è ormai una routine quotidiana, aggiungendo che sarebbe tornato anche la domenica, senza però specificare se presso la caserma o la loro casa a Terno d’Isola.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata intensa per la VI Delegazione Orobica del Cnsas: elisoccorsi attivati a Valgoglio, Valbondione e...
ospedale
L’uomo, 59 anni, ha perso il controllo della bicicletta senza il coinvolgimento di altri veicoli....
Scontro tra due auto a Villa di Serio: tre feriti non gravi, traffico bloccato fino...
La tragedia di Ferragosto in Valmalenco, a 500 metri dal rifugio Carate. Inutili i soccorsi,...
Dalla chiamata di emergenza al volo dell’elisoccorso: viaggio nella centrale che coordina 800 interventi al...
Controlli anche nei supermercati. Il sindaco Imeri: “Serve responsabilità condivisa, primi educatori restano i genitori”...

Altre notizie