Una tragedia avvenuta in famiglia, ma dalla dinamica ancora da chiarire quella che si è consumata nella notte tra sabato e domenica a Paderno Dugnano. Uccisi a coltellate un uomo, la moglie e uno dei figli della coppia.
Gli inquirenti stanno ascoltando l’altro figlio, 17enne. Il ragazzo ha raccontato di essere stato svegliato nella notte dalle urla del fratello e della madre, mentre venivano accoltellati dal padre. Sempre secondo il racconto del 17enne, avrebbe avuto una colluttazione con il padre, finendo per ucciderlo.
Una ricostruzione che gli inquirenti stanno verificando, anche perché il ragazzo non presenterebbe segni di colluttazione.
Nella villetta di via Anzio dove si è consumata la tragedia gli specialisti della polizia scientifica sono a caccia di indizi utili a ricostruire quanto avvenuto ed a verificare il racconto fatto dal 17enne.
Dopo la verità sull’assurda morte di Sharon Verzeni, la Lombardia ripiomba nell’incubo per un nuovo fatto di sangue, questa volta tra le mura domestiche.