Un grave incidente stradale ha coinvolto un uomo di 55 anni residente a Romano di Lombardia nella serata di lunedì 16 settembre a Camisano, in provincia di Cremona. Il motociclista, a bordo di uno scooter Piaggio Typhoon 50, è stato investito da una Mercedes classe B guidata da una donna, anche lei residente nella Bergamasca.
L’incidente è avvenuto intorno alle 20.15 lungo la provinciale 591. A causa della gravità delle ferite riportate, l’uomo è stato prontamente soccorso dal personale medico del 118, giunto sul posto con un’automedica dell’ospedale Maggiore di Crema e un’ambulanza della Croce Rossa cremasca. Il medico, valutando la situazione critica, ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza per trasferire il ferito all’ospedale Poliambulanza di Brescia, dove è stato ricoverato in gravi condizioni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Pizzighettone, che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dello scontro. Al momento, non sono emerse ulteriori informazioni sulle condizioni della donna alla guida della Mercedes.