Chiusure sulla A4: stop al casello di Dalmine nella notte tra il 25 e il 26 novembre

Interventi programmati porteranno alla chiusura temporanea di diversi tratti dell’autostrada A4 nel bergamasco

auto

A partire da lunedì 25 novembre, l’autostrada A4 sarà interessata da una serie di lavori che comporteranno chiusure notturne di caselli e aree di servizio nel tratto bergamasco. In particolare, il casello di Dalmine sarà chiuso in entrambe le direzioni dalle ore 21 di lunedì 25 novembre fino alle 5 di martedì 26 novembre, per interventi di ampliamento della stazione. Gli automobilisti sono invitati a utilizzare i caselli alternativi di Bergamo o Capriate.

La stazione di Trezzo sarà anch’essa chiusa nelle stesse fasce orarie, in entrata e in uscita, tra lunedì 25 e martedì 26 novembre. Le chiusure proseguiranno dalle 21 di martedì 26 alle 5 di mercoledì 27 novembre, ma riguarderanno esclusivamente l’uscita per i veicoli in arrivo da Brescia. Per i transiti in questo tratto, si consiglia di optare per i caselli di Cavenago o Capriate.

Infine, l’area di servizio «Brianza Nord», situata tra Cavenago e Agrate, sarà chiusa dalle ore 21 di giovedì 28 alle 5 di venerdì 29 novembre.

Queste chiusure, necessarie per i lavori di miglioramento delle infrastrutture autostradali, potrebbero causare rallentamenti e disagi temporanei agli utenti. Si raccomanda quindi di pianificare gli spostamenti con attenzione, tenendo conto delle deviazioni suggerite.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata intensa per la VI Delegazione Orobica del Cnsas: elisoccorsi attivati a Valgoglio, Valbondione e...
ospedale
L’uomo, 59 anni, ha perso il controllo della bicicletta senza il coinvolgimento di altri veicoli....
Scontro tra due auto a Villa di Serio: tre feriti non gravi, traffico bloccato fino...
La tragedia di Ferragosto in Valmalenco, a 500 metri dal rifugio Carate. Inutili i soccorsi,...
Dalla chiamata di emergenza al volo dell’elisoccorso: viaggio nella centrale che coordina 800 interventi al...
Controlli anche nei supermercati. Il sindaco Imeri: “Serve responsabilità condivisa, primi educatori restano i genitori”...

Altre notizie