Manager top in Italia, ci sono anche quattro bergamaschi

Compaiono tra i 49 lombardi a capo delle società inserite nel Board Index 2024 di Spencer Stuart

manager

Compaiono anche quattro manager bergamaschi tra i 49 lombardi presidenti o Ceo delle prime 100 società italiane per capitalizzazione inserite nel Board Index 2024 di Spencer Stuart, tra le principali società a livello mondiale nei leadership advisory services.

Il rapporto, giunto alla 29° edizione, si focalizza sui CdA delle prime 100 società italiane per capitalizzazione, incluse le maggiori dell’indice FTSE MIB, e traccia puntualmente il percorso che le aziende affrontano sui principali temi di governance.

Il rapporto conferma la centralità della Lombardia come motore economico nazionale. Con 49 lombardi a capo delle principali 100 società. E tra questi quattro bergamaschi. Si tratta di Max Berlinghieri, Ceo di BFF Bank Spa; Matteo Tiraboschi, presidente di Brembo Spa; della professoressa Laura Zanetti, presidentessa di Italmobiliare Spa; Massimo Paravisi, Ceo  di IVS Group Sa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Comune di Colere respinge la proposta di Rsi per l’ampliamento della concessione sciabile. Le...
Una giornata di intrattenimento per tutti, dalle Mini Olimpiadi per bambini alle rassegne cinematografiche all’aperto,...
A causa delle alte temperature, la vendemmia in Bergamasca inizia con un anticipo di settimane...
Il collettivo critica l’investimento pubblico a favore dell’impianto di risalita e chiede fondi per servizi,...

Altre notizie