Verdellino, 71enne positivo alla droga si schianta contro un muro: denunciato

L'uomo, ferito nell'incidente, è risultato positivo alla cannabis. La polizia locale lo denuncia per guida sotto effetto di stupefacenti.

Un incidente stradale avvenuto il 20 gennaio a Verdellino ha portato alla denuncia di un 71enne, risultato positivo ai test antidroga. L’uomo, al volante della sua auto, ha perso il controllo del mezzo, finendo contro il muretto di cinta di un’abitazione in via Morletta, nei pressi della stazione ferroviaria Verdello-Dalmine.

Dopo l’impatto, il conducente è stato soccorso dal 118 e trasportato al policlinico San Marco di Zingonia con ferite non gravi. Tuttavia, gli agenti della polizia locale, coordinati dal comandante Manolo Peroni, intervenuti per i rilievi, hanno notato il suo stato di scarsa lucidità e hanno richiesto accertamenti in ospedale. I risultati dei test tossicologici, arrivati solo nella giornata di ieri, hanno confermato la presenza di cannabis nel sangue, facendo scattare la denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

La dinamica dell’incidente è apparsa chiara sin da subito: l’uomo ha perso il controllo della vettura senza coinvolgere altri veicoli o persone. Fortunatamente, l’impatto non ha avuto conseguenze più gravi, ma per il 71enne le implicazioni legali restano pesanti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un episodio di violenza incomprensibile ha scosso il tranquillo centro di Selvino nella notte di...
Trovati 4,66 grammi di droga, oltre 2mila euro e un’arma impropria. Divieto di dimora a...
La tragedia è avvenuta domenica mattina a Scanzorosciate, con traffico rallentato durante le operazioni di...
Massimiliano Creanzi, noto come "Macho", è stato trovato privo di vita nella sua auto ribaltatasi...
Furto aggravato e possesso di stupefacenti: giovane nei guai a Treviglio, auto coi fili dell'accessione...
Grave incidente nella mattinata del 17 giugno: il 50enne di Cologno non ce l’ha fatta...

Altre notizie