Investimento sui binari a Cologne: circolazione ferroviaria sospesa

L’investimento sui binari a Cologne ha causato l’interruzione della circolazione ferroviaria tra Palazzolo sull’Oglio e Rovato, con la cancellazione di diverse corse

Dal pomeriggio di sabato 8 marzo, la circolazione ferroviaria sulla linea Bergamo-Brescia è stata interrotta a causa di un investimento sui binari nel comune di Cologne, nel Bresciano. L’incidente si è verificato nei pressi di Palazzolo sull’Oglio, determinando l’immediata sospensione del traffico ferroviario tra le stazioni di Palazzolo e Rovato.

Corse soppresse e disagi per i passeggeri

A seguito dell’accaduto, diverse corse sono state cancellate. I treni Brescia-Bergamo delle 17.57 e 18.57 non sono partiti, così come le corse Bergamo-Brescia delle 18.06, 19.06 e 20.06. Le soppressioni hanno causato ritardi e disagi ai viaggiatori, in attesa di indicazioni sulle soluzioni alternative per la mobilità.

Indagini in corso sulle cause dell’investimento

Al momento, non sono ancora state chiarite le dinamiche dell’incidente. Le autorità competenti sono al lavoro per ricostruire i fatti e determinare eventuali responsabilità. Intanto, i tecnici ferroviari sono impegnati nelle operazioni di verifica e ripristino della linea per garantire la ripresa della normale circolazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata intensa per la VI Delegazione Orobica del Cnsas: elisoccorsi attivati a Valgoglio, Valbondione e...
ospedale
L’uomo, 59 anni, ha perso il controllo della bicicletta senza il coinvolgimento di altri veicoli....
Scontro tra due auto a Villa di Serio: tre feriti non gravi, traffico bloccato fino...
La tragedia di Ferragosto in Valmalenco, a 500 metri dal rifugio Carate. Inutili i soccorsi,...
Dalla chiamata di emergenza al volo dell’elisoccorso: viaggio nella centrale che coordina 800 interventi al...
Controlli anche nei supermercati. Il sindaco Imeri: “Serve responsabilità condivisa, primi educatori restano i genitori”...

Altre notizie