La Juventus dovrebbe presentarsi con Di Gregorio in porta, protetto dal terzetto difensivo composto da Gatti, Bremer e Kalulu, un reparto che unisce fisicità, aggressività e capacità di impostazione dal basso. Sugli esterni agiranno Joao Mario e Cambiaso, chiamati a garantire ampiezza, corsa e continuità su entrambe le fasi. In mezzo al campo Locatelli sarà il regista basso, affiancato da Thuram, mezzala di grande dinamismo e capacità di strappo. Sulla trequarti spazio alla fantasia di Yildiz e alla velocità di Conceicao, con il compito di supportare David, nuovo riferimento offensivo e finalizzatore della manovra bianconera. Un undici equilibrato, che mescola solidità difensiva e spunti offensivi, con l’obiettivo di rendere la squadra più imprevedibile e verticale.
Questa la probabile formazione della Juventus, contro l’Atalanta: Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kalulu; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David.
L’articolo Stasera il ‘Bortolotti’, la probabile formazione della Juventus contro l’Atalanta proviene da CalcioAtalanta.