Michele Mazza, residente a Montello, è morto in un incidente stradale avvenuto mercoledì mattina nella zona di cascina San Martino a Bolgare. Il giovane stava andando a prendere suo padre per iniziare la giornata di lavoro nella ditta di famiglia. Purtroppo, la sua auto si è scontrata frontalmente con un camion, causando la sua morte sul colpo.
Michele Mazza, 26 anni, viveva con la sua compagna e la loro figlia di soli 9 mesi. Il tragico incidente è avvenuto poco dopo le 6 del mattino mentre Mazza era alla guida della sua Golf. L’auto si è scontrata con un camion guidato da C.G.M., un autista 47enne della zona, che è rimasto illeso. L’autista è stato trasportato all’ospedale di Seriate per gli esami di rito su alcol e droga.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Calcinate e la polizia locale di Bolgare, che hanno delimitato l’area per i rilievi del caso. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione, ma dai primi accertamenti sembra che lo scontro sia stato frontale. Non è escluso che Mazza abbia avuto un malore o un colpo di sonno, portandolo a invadere la corsia opposta.
Oltre ai carabinieri, sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco di Bergamo e Dalmine, un’ambulanza e un’automedica. Purtroppo, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane automobilista. I familiari di Michele, tra cui gli zii, la compagna e il padre, sono accorsi sul luogo dell’incidente, cercando spiegazioni e conforto.
La polizia ha sequestrato entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente per ulteriori indagini. I carabinieri saranno incaricati di ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto, per dare risposte ai familiari affranti dal dolore. Questo tragico evento ha colpito profondamente la comunità locale, lasciando un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari.