Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Presezzo sotto shock: nuova aggressione a un ragazzo

La vittima è stata avvicinata da due malviventi mascherati, uno dei quali lo ha minacciato con un coltellino, costringendolo a cedere il telefono

La tranquillità di Presezzo è turbata da una serie di aggressioni ai danni dei giovani residenti. Nei giorni corsi, nel primo pomeriggio, un dodicenne è stato minacciato e derubato del suo cellulare mentre percorreva via degli Artigiani, tornando a casa dalla scuola.

Presezzo: tentato furto a mano armata a un 12enne

La vittima, terrorizzata, ha subito l’aggressione da due malviventi mascherati, uno dei quali lo ha minacciato con un coltellino, costringendolo a cedere il telefono. Fortunatamente, il dispositivo è stato abbandonato poco dopo dagli aggressori. Il ragazzino, scosso dall’esperienza, ha chiesto aiuto alle persone del quartiere e ha successivamente denunciato l’accaduto ai carabinieri di Ponte San Pietro. Tuttavia, questo non è un caso isolato. Già lo scorso febbraio, un altro ragazzo della stessa età è stato vittima di un’aggressione simile in un parco locale.

La comunità è preoccupata dall’escalation di violenza e di tentativi di furto, con segnalazioni di episodi simili anche nelle settimane precedenti. Le autorità locali sono chiamate a intervenire per garantire la sicurezza dei giovani e ristabilire la serenità nella cittadina.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo aver intimato l'alt, l'uomo ha tentato di fuggire, ma è stato fermato nei pressi...
Il conducente del camion, un uomo di 52 anni, è rimasto illeso ma è stato...
Interrogato dagli inquirenti, l'ex membro della Guardia di Finanza in pensione ha negato di aver...
Diversi gruppi dedicati al commercio di sostanze stupefacenti sono diventati piattaforme virtuali per offrire prodotti...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow