Chiusure notturne sull’autostrada A4 nel tratto Bergamo-Brescia dal 30 settembre

A partire dal 30 settembre, chiusure notturne sulle stazioni autostradali del tratto Bergamo-Brescia per lavori di manutenzione della segnaletica verticale

A partire da lunedì 30 settembre, le stazioni autostradali del tratto Bergamo-Brescia sulla A4 subiranno chiusure notturne per consentire lavori di manutenzione della segnaletica verticale. Gli interventi, che interesseranno diverse stazioni, saranno eseguiti in fasce orarie notturne per minimizzare i disagi al traffico.

Dettaglio delle chiusure

  • Lunedì 30 settembre, dalle 21:00 alle 5:00 di martedì 1 ottobre, la stazione di Ospitaletto sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni. Gli automobilisti potranno utilizzare in alternativa le stazioni di Rovato o Brescia ovest.
  • Martedì 1 ottobre, dalle 21:00 alle 5:00 di mercoledì 2 ottobre, la stazione di Ospitaletto sarà nuovamente chiusa, questa volta in uscita in entrambe le direzioni. Anche in questo caso, le stazioni consigliate in alternativa sono Rovato o Brescia ovest.
  • Mercoledì 2 ottobre, dalle 21:00 alle 5:00 di giovedì 3 ottobre, sarà la volta della stazione di Rovato, chiusa sia in entrata che in uscita. Gli automobilisti potranno utilizzare le stazioni di Ospitaletto o Palazzolo.
  • Giovedì 3 ottobre, dalle 21:00 alle 5:00 di venerdì 4 ottobre, sarà chiusa la stazione di Brescia ovest, in entrata in entrambe le direzioni. In alternativa, si consiglia di utilizzare le stazioni di Ospitaletto o Brescia centro.

I perché delle chiusure autostradali

Le chiusure sono necessarie per consentire interventi di manutenzione e miglioramento della segnaletica verticale lungo il tratto autostradale, e si concentrano in orari notturni per ridurre al minimo l’impatto sulla circolazione. Tuttavia, si invitano gli automobilisti a prestare attenzione ai percorsi alternativi indicati e a pianificare i propri spostamenti di conseguenza.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carabinieri
L’uomo, di origini argentine e senza fissa dimora, è deceduto nella notte tra il 16...
L’alpinista è precipitato a 4.030 metri sulla cresta del Brouillard. Illesi i due compagni di...
La giovane è sparita domenica 10 agosto: non ha con sé né telefono né documenti....
Un giovane tassista milanese perde il portafoglio con oltre 250 euro e documenti importanti, ma...
Grazie a modifiche alla viabilità, la città si arricchisce di 58 nuovi parcheggi per moto,...
Mozzanica e la Bassa Bergamasca invase dai resti dei picnic: il Parco valuta misure drastiche...

Altre notizie