Banana Joe Fruit: un negozio di frutta e prodotti americani che conquista Cene

Patrizia Cardillo e sua figlia Asia Paganini decidono di aprire un negozio nel cuore della Val Seriana dopo un viaggio ispiratore negli Stati Uniti

Patrizia Cardillo e Asia Paganini, madre e figlia, hanno scelto da poco di avviare una nuova attività a Cene, in Val Seriana, dopo anni trascorsi nel settore della grande distribuzione. Entrambe hanno lavorato in questo ambito, con Patrizia che vanta 25 anni di esperienza e Asia tre. Tuttavia, durante un viaggio negli Stati Uniti, le due si confrontano e decidono di avviare qualcosa di proprio. La decisione le porta ad aprire “Banana Joe Fruit”, un negozio in via Vittorio Veneto a Cene, inaugurato a giugno, che da allora ha attirato numerosi clienti.

Un settore che pareva in declino

Patrizia spiega che, nonostante la loro lunga esperienza nel mondo della grande distribuzione, negli ultimi tempi il settore sembrava in declino. Durante il viaggio in America, madre e figlia si chiedono se non fosse il momento giusto per provare qualcosa di nuovo. Così, approfittano della svendita di un negozio nel loro paese e decidono di cambiare vita, dando vita a un’attività che rispecchia la loro voglia di indipendenza e di innovazione.

Prodotti americani e rapporto coi clienti

Una delle differenze più significative rispetto al lavoro precedente, afferma Patrizia, riguarda il rapporto diretto con i clienti. Avere un proprio negozio offre la possibilità di fermarsi a chiacchierare con le persone, inclusi i giovani che spesso frequentano il locale. Patrizia sottolinea anche l’importanza di proporre prodotti di qualità e di rimanere aggiornati con le tendenze. Per questo motivo, il negozio accetta modalità di pagamento innovative come Satispay e aderisce a progetti come “Too Good to Go”, che mira a ridurre lo spreco alimentare.

Che cosa offre il negozio “americano” di Cene

Banana Joe Fruit offre una selezione originale di prodotti, che va ben oltre la semplice frutta e verdura. Tra gli articoli disponibili, si trovano varianti particolari di CocaCola, come quella alla ciliegia o alla vaniglia, tiramisù per ogni gusto, bevande energetiche Monster con formati da collezione e persino i famosi fagioli di Bud Spencer. Patrizia racconta che molti clienti, entrando per la prima volta, rimangono sorpresi dalla varietà di prodotti sugli scaffali, sottolineando che il negozio non è il classico punto vendita di frutta e verdura.

Frase chiave: Il negozio Banana Joe Fruit di Cene propone frutta, bibite americane e prodotti originali che sorprendono i clienti fin dal primo ingresso.

Meta description:

Keywords: .

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fiamme divampate nella camera da letto si propagano in tutta la villetta: moglie in salvo,...
Violenta aggressione in strada: il 50enne Marco Pessina finisce in ospedale, il suo Jack Russell...
carabinieri
Violenza improvvisa in corso Milano: due ragazzi feriti, una 16enne traumatizzata. La comunità reagisce, indaga...
incidente
Scontro tra auto e moto nella mattinata di Ferragosto: l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale...
Un episodio di violenza incomprensibile ha scosso il tranquillo centro di Selvino nella notte di...

Altre notizie