A ChorusLife un maxi scivolo e un nuovo nido per i più piccoli

Inaugurata una torre gioco di 9 metri e l’asilo "Oltre le stelle", con servizi innovativi per l'infanzia

ChorusLife

ChorusLife si arricchisce di nuovi spazi dedicati ai più piccoli, con l’inaugurazione di una torre gioco alta 9 metri nell’area playground e del nuovo asilo nido “Oltre le stelle”, diretto da Simona Rossi. L’evento, che si è svolto l’8 febbraio, ha visto la partecipazione della madrina Giovanna Terzi Bosatelli, in una giornata dedicata all’educazione e al gioco.

L’asilo, progettato con un’impronta biofilica, utilizza materiali naturali, luci calde e piante vere per creare un ambiente sereno e stimolante per i bambini dai 3 mesi ai 3 anni. “Crediamo che l’educazione passi attraverso il gioco, le emozioni e il contatto con la natura”, ha dichiarato Simona Rossi, sottolineando l’importanza di un approccio educativo innovativo basato sull’educazione emozionale e i progetti outdoor.

Davide Chiodini, General Manager di ChorusLife, ha evidenziato come l’apertura dell’asilo rappresenti un passo importante per rendere la struttura un punto di riferimento per le famiglie. “Garantire uno spazio sicuro e accogliente per la crescita dei bambini è un nostro dovere”, ha affermato, sottolineando anche l’inaugurazione della stagione teatrale all’Arena.

Accanto all’asilo è stato aperto anche il baby-parking “Oltre le stelle”, dedicato ai bambini dai 2 agli 8 anni, un servizio flessibile e aperto anche nel fine settimana, pensato per le famiglie che necessitano di una soluzione pratica e sicura.

ChorusLife si conferma così un centro innovativo, capace di coniugare educazione, intrattenimento e inclusione, offrendo spazi di qualità per il benessere dei più piccoli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalla commedia nostalgica ai film d’azione e guerra: ecco cosa vedere sul grande schermo lungo...
All'indomani dell'ufficializzazione dei due ultimi nomi del roster, ecco l'assegnazione dei numeri di maglia...
All'indomani dell'ultimazione di interventi di manutenzione proprio alla copertura, danneggiata dal maltempo del mese scorso,...
Il progetto Green LaMiS: garantire servizi socio-sanitari sostenibili anche in estate grazie a soluzioni di...
Fabio Gregorelli, ex consigliere comunale di Bergamo, solleva dubbi sull'abbattimento delle piante secolari al Parco...
L’intervento è avvenuto nella tarda serata del 13 agosto nei pressi del rifugio a Branzi....

Altre notizie