Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tabaccaio aggredito e rapinato a Milano, fermati tre bergamaschi

L'arresto dei tre responsabili è stato possibile grazie a un'attenta attività d'indagine condotta dalla Squadra Mobile di Milano, che ha incluso l'analisi dei filmati dei circuiti di videosorveglianza

carabinieri

Tre individui, domiciliati nella provincia di Bergamo, sono stati arrestati per rapina aggravata e lesioni ai danni del titolare di una tabaccheria nel centro di Milano. L’incidente, avvenuto l’8 marzo scorso in via Paolo da Cannobbio, ha visto i tre aggressori colpire il commerciante con calci al viso e sottrargli un orologio Rolex del valore di circa 50.000 euro.

Aggressione a Milano: tre bergamaschi arrestati

Il tabaccaio è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico di Milano, dove è stato diagnosticato con un trauma cranio-facciale e fratture multiple al viso, con una prognosi iniziale di 30 giorni. L’arresto dei tre responsabili è stato possibile grazie a un’attenta attività d’indagine condotta dalla Squadra Mobile di Milano, che ha incluso l’analisi dei filmati dei circuiti di videosorveglianza e la consultazione delle banche dati della Polizia. La fisionomia e l’abbigliamento degli aggressori, individuati attraverso queste indagini, hanno giocato un ruolo cruciale nell’identificazione e nell’arresto dei colpevoli.

I tre individui arrestati sono risultati risiedere nella provincia di Bergamo, confermando di essere “trasfertisti” nel capoluogo lombardo. La loro cattura rappresenta un importante successo per le forze dell’ordine nell’assicurare la sicurezza e la tutela dei cittadini di Milano.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La mascotte del bar di Castel Cerreto, una frazione di Treviglio di tradizioni agricole, rischia...
Già avviate le procedure di licenziamento, si studia l'incentivo all'esodo per i 51 dipendenti di...
Lascia una moglie e tre figli. I funerali di Gianni Vittori si terranno domani, sabato...
carabinieri
Il giovane è stato sorpreso mentre tentava di aprire il cancello. Il proprietario della vettura...
polizia locale
La fuga si è conclusa in un campo, dove le condizioni del terreno hanno reso...
Il sindaco di Marsiglia, Benoit Payan, ha condannato fermamente il comportamento dei tifosi italiani durante...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow