Una serata per dibattere del rapporto fra UE e comunità ed autonomie locali è in programma per domenica 1° dicembre, a partire dalle ore 19, presso il PalaSpirà. Ospite d’onore l’europarlamentare onorevole Silvia Sardone, in un momento di riflessione e dialogo della Lega, presente il padrone di casa, il consigliere regionale Giovanni Malanchini già sindaco di Spirano, su temi cruciali per il futuro dei territori.
Patriots for Europe al PalaSpirà
L’iniziativa è promossa dal gruppo Patriots for Europe, con il sostegno della Lega in Regione Lombardia. L’obiettivo dichiarato è rimettere i territori al centro dell’azione politica dell’Unione Europea, ponendo l’accento sulla necessità di rafforzare le realtà locali nel contesto comunitario.
Un viaggio tra i sapori bergamaschi
A rendere l’evento ancora più speciale, sarà offerta una degustazione delle eccellenze gastronomiche bergamasche, un’occasione per apprezzare i prodotti tipici della tradizione locale. Un momento conviviale per arricchire l’incontro, valorizzando la cultura enogastronomica del territorio.
Conferma di partecipazione richiesta
Al fine di garantire una perfetta organizzazione e un servizio di accoglienza adeguato, è necessario confermare la propria partecipazione. Per farlo, è sufficiente compilare il modulo disponibile al seguente link:
Modulo di conferma partecipazione