Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Sparatoria a Calcio: un ferito, s’indaga nell’ambiente dello spaccio

A Calcio un ventisettenne è rimasto ferito a un braccio, raggiunto da colpi da un'altra auto: indagano i Carabinieri di Treviglio

Un giovane di 27 anni, originario del Marocco e residente a Pavia, è stato ferito in una sparatoria avvenuta mercoledì sera, 27 marzo, tra i confini provinciali di Bergamo e Brescia, precisamente a Calcio. Tutto è successo intorno alle 20.30 in una zona agricola vicina a Cividate al Piano e sembra essere il risultato di un regolamento di conti legato allo spaccio di droga.

Sparatoria a Calcio

Dopo essere stato colpito a una gamba e a un braccio da due proiettili di piccolo calibro, il giovane è fuggito, raggiungendo una stazione di servizio a Urago d’Oglio intorno alle 22, dove ha chiesto aiuto e ha allertato i soccorsi. È possibile che i colpi siano stati sparati da un’altra auto che lo stava inseguendo. Nonostante le ferite e il dolore, il ragazzo era cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi e non è in pericolo di vita; è stato successivamente trasportato al Poliambulanza di Brescia in codice giallo.

I Carabinieri indagano

Il 27enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati legati allo spaccio e contro il patrimonio, non ha fornito dettagli immediati ai Carabinieri di Treviglio riguardo alle circostanze o ai motivi dell’accaduto, ma sarà interrogato nuovamente per approfondire la dinamica e le cause dell’incidente. Sull’auto del giovane sono stati rilevati almeno tre fori di proiettile, testimonianza della gravità dell’episodio che sembra inserirsi in un contesto di violenza legato al traffico di sostanze stupefacenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La passerella pedonale da via Tre Armi alla Cannoniera di San Giovanni attende la Sopraintendenza:...
Tutte le modifiche alla viabilità lungo il percorso delle cassette di sapone sulle Mura Venete...
Una famiglia in lutto a Bratto per l'incidente di martedì sera: vittima una piccola di...
Le accuse erano gravi: dall'epidemia colposa alle lesioni e agli omicidi colposi, fino al falso...
Appello all'azienda stessa e alle Istituzioni per le ricadute sociali degli annunciati 40 licenziamenti: il...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow