Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Sparatoria a Calcio: un ferito, s’indaga nell’ambiente dello spaccio

A Calcio un ventisettenne è rimasto ferito a un braccio, raggiunto da colpi da un'altra auto: indagano i Carabinieri di Treviglio

Un giovane di 27 anni, originario del Marocco e residente a Pavia, è stato ferito in una sparatoria avvenuta mercoledì sera, 27 marzo, tra i confini provinciali di Bergamo e Brescia, precisamente a Calcio. Tutto è successo intorno alle 20.30 in una zona agricola vicina a Cividate al Piano e sembra essere il risultato di un regolamento di conti legato allo spaccio di droga.

Sparatoria a Calcio

Dopo essere stato colpito a una gamba e a un braccio da due proiettili di piccolo calibro, il giovane è fuggito, raggiungendo una stazione di servizio a Urago d’Oglio intorno alle 22, dove ha chiesto aiuto e ha allertato i soccorsi. È possibile che i colpi siano stati sparati da un’altra auto che lo stava inseguendo. Nonostante le ferite e il dolore, il ragazzo era cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi e non è in pericolo di vita; è stato successivamente trasportato al Poliambulanza di Brescia in codice giallo.

I Carabinieri indagano

Il 27enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati legati allo spaccio e contro il patrimonio, non ha fornito dettagli immediati ai Carabinieri di Treviglio riguardo alle circostanze o ai motivi dell’accaduto, ma sarà interrogato nuovamente per approfondire la dinamica e le cause dell’incidente. Sull’auto del giovane sono stati rilevati almeno tre fori di proiettile, testimonianza della gravità dell’episodio che sembra inserirsi in un contesto di violenza legato al traffico di sostanze stupefacenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì le esequie dell'accademico alpinista Augusto Azzoni, geologo di fama: il cordoglio della comunità alpinistica...
droga
La donna e un complice sono stati processati per direttissima ...
polizia
La polizia locale prima ha sventato un tentato furto, poi hanno fermato un minorenne che...
La Baia del Re, a Casnigo, ospita un corso di educazione cinofila: un prefestivo da...
Il Teatro Filodrammatici, gloria di Treviglio e appartenente alla Parrocchia di San Martino, può scollinare...

27 aprile, sabato. Una giornata piena di attività diversificate per tutti i gusti e le età...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow