Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Musica e solidarietà: il 25 concerto pro Asd Omero a Sorisole

IL 25 novembre, al teatro parrocchiale di Sorisole, un concerto a favore dell'Asd Omero Bergamo che fa pratica sportiva per non vedenti

Se sei un appassionato di musica e desideri contribuire a una nobile causa, segna la data: sabato 25 novembre alle ore 20.15. In quel momento, il teatro parrocchiale “Don Antonio Rubbi” di Sorisole si trasformerà in una cornice magica per il Grande Concerto Benefico.

Artisti con un cuore d’oro

L’evento vedrà esibirsi una variegata gamma di talenti musicali, inclusi gli avvocati musicisti di AvvocaTour, il gruppo Bepi e altre band locali come Sbam, Iconic, Vip, e il Gruppo Spalla, oltre a molti altri. Questi musicisti di talento si sono uniti per una serata di musica eccezionale, con l’obiettivo di raccogliere fondi per una causa meritevole.

Ingresso gratuito e donazioni benvenute

L’ingresso al concerto è totalmente gratuito, ma ti consigliamo di arrivare presto per assicurarti un posto, poiché la disponibilità è limitata. L’evento accetta donazioni libere e gradite che saranno devolute interamente all’Asd Omero Bergamo, un’associazione sportiva dedicata a promuovere lo sport tra le persone con disabilità visive. Quindi, se vuoi mostrare la tua solidarietà e contribuire a una causa importante, porta con te un piccolo gesto di generosità.

Musica e beneficenza

La serata promette non solo di essere un’esperienza musicale straordinaria ma anche un momento di divertimento assicurato. Quindi, raduna gli amici e la famiglia e unisciti a noi per una serata indimenticabile.

Partecipa e fai la differenza

In conclusione, il Grande Concerto Benefico a Sorisole è l’occasione perfetta per goderti della buona musica mentre aiuti una causa nobile. Non perdere questa opportunità unica di unire il piacere della musica con l’atto di solidarietà. Ti aspettiamo numerosi il 25 novembre per una serata che rimarrà nel tuo cuore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incontro delle Confraternite della Val Gandino ha aperto le celebrazioni del Triduo dei Morti...
Bus sostitutivi del treno sospeso (fino a fine lavori per il raddoppio con Ponte) anche...
L'esponente del Pd accusa la controparte di voler fare il "sindaco part time", trovando una...
Viaggio tra le località sciistiche baciate dagli accumuli nevosi più abbondanti: tra ottimismo e rischio...
Il caleidoscopio di appuntamenti ed eventi del fine settimana inizia con un sabato a maglie...
Bergamo Tomorrow