Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

In una tragica svolta di eventi, Nicholas Foresti, un giovane di 22 anni, ha perso la vita all’indomani del ricovero per l’incidente stradale di mercoledì sera alla Grumellina. Il ragazzo ha incontrato il suo destino mentre lavorava come pony pizza, lavoro che faceva per mantenersi agli studi.

Una sera fatidica: l’incidente mortale

La sera di mercoledì 15 novembre, in sella al suo scooter 125, stava facendo ritorno da Lallio verso una pizzeria di via Grumello a Bergamo dopo aver effettuato delle consegne. Il giovane si è scontrato con una Volkswagen Touran, che proveniente dalla direzione opposta stava svoltando a sinistra per l’asse interurbano, sotto il cavalcavia. L’impatto è stato violento, lasciando segni evidenti sulla carrozzeria dell’auto e provocando una lunga strisciata.

Soccorso immediato ma vano

Nonostante gli sforzi immediati per soccorrerlo, comprese le chiamate al Nue 112 e l’intervento rapido di un’ambulanza della Croce Bianca di Bergamo, il destino di Nicholas era già segnato. Portato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII in codice rosso, le sue condizioni erano gravissime. Nicholas, che aveva subito gravi traumi e aveva perso molto sangue, è deceduto nel tardo pomeriggio di giovedì 16 novembre.

Ricordo di un giovane promettente

Nicholas, che aveva compiuto 22 anni lo scorso luglio, viveva ad Albegno di Treviolo e frequentava l’ultimo anno di università. Appassionato tifoso dell’Atalanta e sportivo, aveva molti sogni e aspettative per il futuro. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile tra familiari, amici e tutti coloro che lo conoscevano.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Devozione plurisecolare e abilità artigianale si fondono nell'apparato del Triduo in Basilica a Gandino ...
Il concerto "Pellegrini di pace - da Bergamo al Mediterraneo" nel prefestivo in seminario: conto...
Da giovedì anticiclone e smog cedono il posto a precipitazioni, freddo e vento anche nella...
Eventi e appuntamenti di oggi a Bergamo e provincia: mercoledì 21 febbraio, l'agenda al completo...
I pompieri degli otto Comuni dell'Isola Bergamasca a un passo del trasferimento da Madone a...
Lo smog prosegue imperterrito, le misure pure: si pensa di implementarle adeguando ulteriormente le politiche...
Bergamo Tomorrow