Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta Club Valgandino dal torneo di scala 40 alla cena sociale

Da scala 40 alla cena sociale il prossimo 19 marzo: ferve l'attività dello storico Atalanta Club Valgandino

Il prossimo 19 marzo, la cena sociale, l’evento più atteso dell’anno. Per adesso, l’Atalanta Club Valgandino festeggia il fresco vincitore del torneo di scala 40, una tradizione sociale da più di un quarantennio. Quest’anno, il 15 febbraio a Gandino, il trofeo è stato assegnato a Amadio Bernardi, da Cazzano Sant’Andrea, che ha dimostrato nuovamente il suo talento aggiudicandosi la vittoria in una finale ricca di emozioni e colpi di scena.

L’Atalanta Club Valgandino e il torneo di scala 40

Bernardi, noto anche per i suoi successi nei tornei provinciali di scopa, ha superato avversari di calibro in una competizione che ha visto la partecipazione di rappresentanti di tutte le Cinque terre della Val Gandino. Tra questi, Bruno Gritti di Cirano (originario di Peia), Graziano Guerini di Leffe ( originario di Casnigo) e Luigi Pezzoli, anch’esso di Leffe, si sono distinti per il loro impegno e abilità, rendendo il torneo particolarmente accattivante.

Il torneo ha riservato un riconoscimento anche alla categoria femminile, dove Lucia Pezzoli di Leffe si è distinta, conquistando il premio speciale. Questa celebrazione sportiva si inserisce in un momento particolarmente felice per i tifosi dell’Atalanta, grazie alle recenti prestazioni eccellenti della squadra guidata da Gasperini.

La cena sociale a Vertova

L’Atalanta Club Valgandino, sotto la guida del presidente Enzo Conti, non si ferma qui: l’attesa cresce ora per il prossimo appuntamento clou, la Cena Sociale che si terrà il 19 marzo presso il Ristorante “Da Leone” di Vertova. Di norma, è in tale circostanza che si assegna e si consegna il “Bravo Papà” al (neo) papà di turno tra i giocatori nerazzurri. Un’occasione per rafforzare ulteriormente i legami all’interno della comunità e celebrare insieme le passioni che uniscono i membri dell’Atalanta Club.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella categoria 5 Star Wines 2024 a Vinitaly, la Tenuta degli Angeli di Carobbio ha...
Procedono le indagini per la tragica morte di Ferruccio Carminati, che mercoledì stava percorrendo via...
Rampa integrata nel parco e bonifica del piazzale della Malpensata per l'estensione dello stesso: fine...
La fontana al centro del rondò della bretella dell'A4 è l'ultimo della serie di interventi...
Oltre all'hashish, su queste piattaforme sono in vendita anche cocaina, metanfetamina, funghi allucinogeni e altre...
Sette fusti abbattuti nei pressi del CREA dai tecnici all'indomani del tragico incidente causato dal...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow