Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Aeroporto di Orio al Serio, novità sul parcheggio per le vacanze Pasquali

Tariffe agevolate e raccomandazioni per i passeggeri tra cantieri e servizi migliorati

Con l’arrivo delle vacanze pasquali, l’aeroporto di Orio al Serio si appresta a vivere giornate di grande affluenza, accompagnate da importanti novità per i viaggiatori, in particolare riguardo le opzioni di parcheggio. Sacbo, la società che gestisce lo scalo, ha annunciato una politica di tariffe agevolate per il parcheggio nell’area P1 Est, posizionata strategicamente a solo cento metri dall’ingresso principale dell’aeroporto, poco distante dalla torre di controllo. Questa novità è pensata per incentivare l’uso del parking durante il periodo festivo, offrendo ai passeggeri un’opzione vantaggiosa e comoda per lasciare il proprio veicolo.

Le tariffe promozionali prevedono i primi 20 minuti di sosta gratuiti, dopodiché si applicherà una tariffa di 2,50 euro all’ora. L’intenzione è chiara: facilitare l’accesso all’aeroporto in un momento in cui il traffico veicolare potrebbe intensificarsi a causa delle partenze per le vacanze pasquali, ma anche a causa dei lavori di ampliamento attualmente in corso nell’area aeroportuale.

Questi cantieri, come sottolineato da Sacbo, sono finalizzati alla realizzazione di infrastrutture cruciali che miglioreranno significativamente i servizi offerti dall’aeroporto, in particolare per quanto concerne l’area check-in e i controlli di sicurezza. L’obiettivo è elevare il livello di comfort e sicurezza per i passeggeri, rendendo l’esperienza di viaggio ancora più piacevole e priva di intoppi.

A fronte di questo scenario, Sacbo raccomanda ai passeggeri di arrivare in aeroporto con almeno due ore di anticipo rispetto all’orario di partenza del proprio volo, al fine di completare tutte le procedure necessarie, come il check-in (anche per chi ha già effettuato il check-in online), la consegna dei bagagli da stiva, i controlli di sicurezza e le procedure di imbarco, senza affrettature e in tutta tranquillità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'amica Cristina Picinali si sta impegnando a trovare una nuova casa al meticcio Willy, il...
210 parcheggi da blu a gialli, per residenti e autorizzati, lungo le Mura Venete: così...
polizia
Il bosniaco Jhonny Sulejmanovic vicino all'ortomercato di Milano ha una traccia che porta a Dalmine...
Scompare all'età di 86 anni uno dei protagonisti del boom industriale della Bergamasca: dalla carpenteria...
patente
Un altro 16% non ha superato la prova pratica nell'ultimo anno. Gli errori più comuni...
Dalle camminate alla riscoperta degli inventori del moderno servizio postale alla pièce dell'ideatore degli 883...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow