Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Reclutamento specialisti al Caf Cisl

Opportunità professionali 2024 a Bergamo per laureati e diplomati

Selezione in corso presso Caf Cisl: Reclutamento di specialisti fiscali entro dicembre, apertura delle candidature online. È iniziata la ricerca per il 2024 presso il Caf di Cisl. A Bergamo, sono previste opportunità per una serie di professionisti, sia laureati che diplomati.

Il Caf Cisl di Bergamo offre l’opportunità a diverse figure professionali di unirsi al team durante il periodo fiscale imminente, distribuito nelle 57 filiali della regione. Attualmente, è in corso la fase di registrazione per il corso, offerto gratuitamente, per aspiranti specialisti del Caf in tutta la Lombardia. La filiale di Bergamo, dopo aver gestito la registrazione di oltre 120.000 moduli l’anno precedente, presenta questa iniziativa come un’opzione di crescita professionale, unendo formazione e lavoro, che valorizzerà il profilo dei partecipanti.

Il Caf è alla ricerca di individui proattivi, dotati di spirito di squadra, propensi al lavoro di gruppo e con un talento naturale per il rapporto con il pubblico. Requisiti essenziali includono: un titolo di studio universitario o un diploma; una buona padronanza degli strumenti informatici; eccellenti abilità comunicative e relazionali; e la disponibilità a lavorare in diverse località all’interno della regione. Sono invitati a candidarsi individui attualmente senza impiego fisso (escludendo i pensionati), coloro che sono disoccupati, o chi ha un impiego part-time con un impegno settimanale massimo di 20 ore. Tutte le domande devono essere presentate online sul portale del Caf Cisl Lombardia entro il 30 dicembre 2023.

Il programma di formazione, completamente gratuito, comprende 136 ore tra lezioni teoriche e attività pratiche informatiche. Si terrà all’avvio del nuovo anno. Al termine, le valutazioni determineranno la squadra degli specialisti stagionali del Caf Cisl, che saranno impiegati con un contratto di durata trimestrale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giovane di 22 anni coinvolto in gravi reati sessuali minorili tramite piattaforma di gioco....
Lo smog prosegue imperterrito, le misure pure: si pensa di implementarle adeguando ulteriormente le politiche...
Quarto giorno consecutivo di superamento dei limiti di pm10: fanno 28 giorni dall'inizio dell'anno, l'inquinamento...
Bergamo Tomorrow