Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Operazione antidroga a Bergamo, arrestato spacciatore violento

Polizia Locale neutralizza un 25enne dopo un duro confronto fisico.

Durante la serata di venerdì, nei pressi delle vie Bonomelli e Paglia, le pattuglie hanno sorpreso un uomo di 25 anni, identificato con le iniziali J. E., in possesso di sostanze illegali. Nonostante il tentativo di fuga, la polizia locale ha prontamente reagito, aggravando la situazione.

La scoperta di 237 grammi di hashish, suddivisi in sette porzioni, e una quantità di cocaina, insieme a strumenti per il dosaggio e un piccolo coltello, hanno aggravato la sua posizione.

Il successivo arresto e il processo immediato del sabato mattina hanno portato alla decisione del giudice di assegnare la detenzione in carcere per il giovane, accusato di traffico di droga, resistenza e aggressione a pubblico ufficiale.

L’episodio sottolinea il proseguimento dell’impegno della Polizia Locale di Bergamo, con sede in via Coghetti, nel combattere il narcotraffico, segnando il terzo arresto in una settimana in quell’area, vicina alla stazione ferroviaria. L’azione fa parte di un’iniziativa più ampia per ridurre la criminalità e garantire la sicurezza pubblica.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bergamo Tomorrow