Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Da Azzano a Hollywood, l’arte delle Capitanio

Le sorelle italiane che incantano le residenze delle celebrità di Los Angeles

Cristina e Laura Capitanio, due sorelle dotate di un innato talento artistico, hanno trasferito il loro talento e la loro passione da un piccolo paese italiano, Azzano San Paolo, alla mecca dell’industria dell’intrattenimento, Los Angeles. Da ormai tre decenni, queste straordinarie italiane sono una presenza costante nella città delle stelle, grazie alla loro impresa “Sorelle Fine Arts”. Con il loro tocco artistico, hanno trasformato le dimore di personalità di spicco come Jennifer Lopez, Bob Dylan e diversi campioni dell’NBA.

Il 1994 segna l’inizio della loro avventura americana. Laura e Cristina, mosse da un forte desiderio di successo e dalla volontà di realizzare i loro sogni, hanno deciso di fare il grande salto oltreoceano. Il risultato? Un’affermata carriera come pittrici e decoratrici di fama e una solida azienda dietro di loro.

Per Laura, Cristina è sempre stata una fonte d’ispirazione. Da giovane, Cristina mostrava già una profonda passione per l’arte, in particolare per i dipinti classici e rinascimentali. Anche Laura, col passare del tempo, ha sviluppato un proprio stile e una propria passione, rendendole una coppia artistica imbattibile.

Cristina, da parte sua, ha sempre avuto una vivace fantasia. Oltre al disegno, ha spesso mostrato un amore per la narrativa, scrivendo storie e componendo poesie. La sua attrazione per il design d’interni e per gli oggetti antichi ha ulteriormente arricchito la sua visione artistica.

Queste sorelle, con la loro unica combinazione di talento, passione e formazione, hanno veramente lasciato il segno nel mondo dell’arte e della decorazione, rendendo orgogliosa la loro terra d’origine e conquistando il cuore di Los Angeles.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bergamo Tomorrow