Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente in Val Seriana: Traffico in standby

Scontro tra auto e furgone: tre persone coinvolte, ma nessuna in condizioni gravi.

Un incidente stradale ha coinvolto un’automobile e un furgone stamattina lungo l’arteria principale della Val Seriana, causando disagi al traffico e ferite a tre persone. L’evento è avvenuto intorno alle 7 del mattino (29 settembre 2023) tra le località di Albino e Cene, in direzione verso Bergamo, all’approccio delle gallerie.

Le dinamiche dell’accaduto sono ancora in fase di verifica, ma da quanto emerso, il furgone e l’auto sono venuti a contatto. I feriti, per fortuna non in condizioni critiche, sono una signora di 56 anni e due signori di 57 e 58 anni. Dopo l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, l’autista del furgone è stato estratto e consegnato alle cure dei paramedici del 118, che sono arrivati sul luogo dell’incidente con tre ambulanze e due unità mediche avanzate.

Per gestire la situazione e garantire la sicurezza, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli operatori Anas. A causa dell’incidente, è stata necessaria una chiusura momentanea della strada al km 16,600, causando notevoli disagi alla circolazione nella zona della Val Seriana.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bergamo Tomorrow