Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

A rete col Volley Bergamo: al via ai corsi a Loreto

La Scuola Pallavolo Bergamo, che fa capo a Volley Bergamo 1991, ripropone ad ampio raggio nei quartieri i corsi per bambine e bambini: il programma a Loreto

Una rete di quartiere per andare a rete col Volley Bergamo 1991. Dedicati a bambine e bambini fino alla classe quinta della scuola primaria ex elementare, sono ai nastri di partenza i corsi della Scuola Pallavolo Bergamo nel quartiere di Loreto.

La Scuola Pallavolo Bergamo: il who’s who

Al vertice dell’organizzazione resta il referente Enzo Bolla, già coordinatore della storica Scuola Coppa e oggigiorno della stessa Scuola Pallavolo Bergamo che ha il suo epicentro nel settore giovanile del Volley Bergamo Celadina. Anche per i corsi a Loreto, infatti, il contatto per informazioni e iscrizioni resta il suo, appeso su manifestini e locandine di tutto il circondario: 335/5350329.

I corsi a Loreto: dove e quando

Da ottobre a maggio, indicativamente dalla terza ex elementare in avanti con possibilità di radunare un gruppo di seconda, le lezioni alle aspiranti future Federiche Stufi sono distribuite fra tre plessi scolastici in altrettanti giorni della settimana. Da martedì 3 ottobre e fino a primavere in questo stesso giorno, dalle 16.45 alle 18, solo per classi Terze (eventualmente Seconde), alla palestra della scuola Rodari di via Guido Sylva; un quarto d’ora in più, invece, per Quarte e Quinte al Liceo Linguistico “Giovanni Falcone” in viale Pietro e Maria Curie. Giovedì 5 partono Quarte e Quinte (dalle 16.30 alle 18) anche alla “Rodari”; venerdì 6, infine, via anche per le Terze (16.45-18) alla Primaria “Scuri” di via Francesco Coghetti (entrata da via dei Galliari 1).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viaggio tra le località sciistiche baciate dagli accumuli nevosi più abbondanti: tra ottimismo e rischio...
I gialloneri cittadini, qualificatisi alla Fase a Orologio-Play In Gold in vetta al girone D,...
Paoletta Magoni, la sua Selvino e l'oro olimpico nello Speciale di Sarajevo che ha reso...
Da scala 40 alla cena sociale il prossimo 19 marzo: ferve l'attività dello storico Atalanta Club Valgandino...
andrea bergamelli
Martedì il rientro della salma in Italia, due giorni dopo le esequie a Torre Boldone:...
I gialloneri cittadini vincono il raggruppamento D di serie B Interregionale: adesso un bel lotto...
Bergamo Tomorrow