Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Dramma a Lesmo, addio a Liam

Un malore inaspettato porta via il piccolo di soli 18 mesi, lasciando una comunità sconvolta

Una tragica perdita si è abbattuta sulla comunità di Lesmo, in Brianza: un giovane di soli 18 mesi, Liam, è venuto a mancare a seguito di un grave malore. Il bambino, figlio di Alessandro Conte, ha subito un infarto intestinale, una situazione che ha preso tutti di sorpresa.

Durante il pomeriggio di un tranquillo mercoledì, i genitori hanno notato che Liam presentava dei segni di nausea, poco dopo aver consumato il pasto. Sebbene inizialmente non sembrasse grave, la famiglia ha contattato il pediatra, pensando potesse trattarsi di una semplice gastroenterite. Avendo altri quattro figli, hanno spesso affrontato piccoli inconvenienti di salute e credevano che si trattasse solo di un normale malanno stagionale.

Tuttavia, con il passare delle ore, le condizioni di Liam sono drasticamente peggiorate. La decisione di recarsi in ospedale si è rivelata purtroppo tardiva. Non appena Alessandro Conte è tornato dal lavoro, il bambino ha subito un arresto cardiaco. Malgrado gli sforzi immediati del padre nel tentativo di rianimarlo e l’intervento tempestivo dei soccorsi, la tragica conclusione si è consumata in ospedale. Il piccolo Liam non è sopravvissuto, lasciando dietro di sé una famiglia devastata e una comunità in lutto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incontro delle Confraternite della Val Gandino ha aperto le celebrazioni del Triduo dei Morti...
Bus sostitutivi del treno sospeso (fino a fine lavori per il raddoppio con Ponte) anche...
L'esponente del Pd accusa la controparte di voler fare il "sindaco part time", trovando una...
Il caleidoscopio di appuntamenti ed eventi del fine settimana inizia con un sabato a maglie...
Piazzale Alpini, la recinzione pronta a maggio e i tre varchi: uno spazio che sarà...
Bergamo Tomorrow