Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bergamo, Bath&Body Works celebra il primo anniversario

Presentazione esclusiva della nuova collezione autunnale tra Halloween e Boho

Bergamo: Il negozio Bath&Body Works celebra il suo primo anniversario presentando la rinnovata collezione autunnale. Situato nell’affascinante via XX Settembre 57 e realizzato in collaborazione con Percassi, Bath&Body Works ha appena raggiunto il suo primo anno di apertura. In concomitanza con questo traguardo, ha lanciato una fresca collezione autunnale.

Aperto al pubblico lo scorso anno, il negozio ha organizzato un evento speciale il 17 ottobre. Durante questo evento, sono state svelate le nuove linee autunnali, mettendo in evidenza le collezioni Halloween e Boho. Ai partecipanti è stato offerto un tour del negozio, guidato da competenti hostess, attraverso il quale hanno potuto sperimentare le nuove essenze dedicate sia alla cura del corpo che agli ambienti domestici. La varietà è stata sorprendente: dai bagnoschiuma ai saponi, dalle creme agli oli, dalle candele ai profumatori per auto, tutti caratterizzati da sfumature olfattive di zucca, cannella, vaniglia e bacche.

Tra le novità, le collezioni Halloween e Boho si sono distinte. Halloween, perfettamente in sintonia con l’atmosfera di questo periodo dell’anno, spicca con le sue note autunnali arricchite da sfumature agrumate, dolci e fresche. Gli appassionati di brillantini hanno anche l’opzione di scegliere prodotti shimmer.

La collezione Boho, d’altra parte, cattura l’essenza dell’anima Bohémien, caratterizzata da uno spirito libero e non convenzionale. Si manifesta non solo in articoli di bellezza, ma anche in prodotti per l’ambiente domestico. L’evento ha offerto ai partecipanti un Cocktail Party tematico, dove ogni piatto servito evocava l’inconfondibile stile del negozio. Un punto forte dell’evento è stata la possibilità per gli ospiti di personalizzare una candela con il proprio nome, grazie all’espertise di Eloisa Libera.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bergamo Tomorrow