Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Dal 2 aprile, Lumiwings unisce Foggia ad Orio al Serio

Voli bisettimanali su Embraer 190, agevolando viaggi d'affari e turismo.

A partire dal 2 aprile 2024, si inaugurerà una nuova linea aerea che collegherà l’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia con Orio al Serio. Questo servizio, offerto dalla compagnia Lumiwings, prevede due voli settimanali, programmati per i martedì e giovedì. La selezione di questi giorni mira a soddisfare le esigenze sia dei viaggiatori d’affari che di coloro che si spostano per vacanze o ragioni personali.

La flotta prevista per questa tratta è composta da aeromobili Embraer 190, dotati di 118 sedili, garantendo così un viaggio confortevole. Questo nuovo collegamento aereo è pensato per facilitare lo spostamento tra la regione del Gargano e la Lombardia orientale, oltre a permettere un facile accesso alla metropoli di Milano. Grazie a questa rotta, i passeggeri potranno beneficiare di collegamenti diretti stradali e, allo stesso tempo, avranno l’opportunità di proseguire verso varie destinazioni internazionali attraverso la rete di voli disponibili dall’aeroporto di Milano Bergamo. Inoltre, sarà più semplice raggiungere le attrazioni turistiche principali situate nella provincia di Foggia.

Per quanto riguarda gli orari, il volo è programmato per partire da Foggia alle ore 17:20, arrivando a Milano Bergamo alle 18:50. Il volo di ritorno è fissato per le 19:35 da Milano Bergamo, con atterraggio previsto all’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia alle 21:05. Questo schema di volo è stato studiato per offrire comodità e efficienza ai viaggiatori, contribuendo al contempo allo sviluppo turistico e commerciale delle aree servite.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Appuntamento dal 21 al 23 giugno con la rassegna ricchissima di ospiti ed eventi...
Nonostante indossasse il casco, l'impatto ha causato gravi lesioni, e per l'operaio non c'è stato...
Crescita inarrestabile, visitatori internazionali e previsioni ottimistiche per il 2024...
La lotta contro l'inquinamento in un anno critico...
Il Dialogus Miraculorum di Cesario di Heisterbach riproposto da Pietro Gelmi...
Tutti gli appuntamenti nella Bergamasca mercoledì 28 febbraio: tra visite ai monumenti e serate tra...
Bergamo Tomorrow