Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Colere avrà uno sportello bancario: l’impegno dell’istituto

La Popolare di Sondrio risponde positivamente all'appello di metà della popolazione del paese della Valseriana: in arrivo lo sportello

La Popolare di Sondrio si impegna a soddisfare le esigenze dei suoi clienti, rispondendo alle richieste dei residenti di Colere, il paese dell’Alta Valle Seriana che lamentava la mancanza di uno sportello bancario. Mario Alberto Pedranzini, amministratore delegato dell’istituto, ha annunciato questa nuova iniziativa durante un convegno a Sondrio il 23 febbraio.

La Popolare di Sondrio apre a Colere

Pedranzini ha sottolineato l’importanza della crescita continua per una banca e ha espresso la volontà della Popolare di Sondrio di diventare un punto di riferimento nel settore, focalizzandosi sulla qualità del servizio offerto. Questo impegno si traduce nell’apertura di nuovi sportelli, non solo nelle grandi città, ma anche in luoghi più periferici come Colere.

Rispondendo alla richiesta dei residenti, la Popolare di Sondrio ha deciso di aprire uno sportello nel piccolo Comune. Questa iniziativa non è solo un atto di solidarietà, ma rappresenta anche un equilibrio tra l’offerta di servizi e la redditività dell’istituto.

La decisione in risposta all’appello

In un contesto in cui molte banche stanno chiudendo gli sportelli, la Popolare di Sondrio adotta un approccio diverso, puntando su una presenza capillare che tenga conto delle esigenze della comunità. Pedranzini ha spiegato che l’obiettivo non è quello di confrontarsi con i giganti del settore, ma di diventare un gigante nell’offrire servizi di qualità.

La decisione di aprire uno sportello a Colere è stata presa dopo che 500 residenti hanno inviato una lettera alla banca, lamentando l’assenza di servizi finanziari nel loro territorio. Questa iniziativa dimostra l’attenzione della Popolare di Sondrio alle esigenze delle comunità più piccole e remote.

L’apertura di uno sportello a Colere è solo uno dei passi che la Popolare di Sondrio sta compiendo per consolidare la propria presenza sul territorio e offrire un servizio sempre più completo ai propri clienti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I fatti contestati risalgono al 2020 e 2021 e riguardano la vendita di cuccioli di...
carabinieri
Il giovane figlio del proprietario del ristorante ha lanciato l'allarme, accorgendosi del movimento sospetto nel...
Nella categoria 5 Star Wines 2024 a Vinitaly, la Tenuta degli Angeli di Carobbio ha...
Procedono le indagini per la tragica morte di Ferruccio Carminati, che mercoledì stava percorrendo via...
Rampa integrata nel parco e bonifica del piazzale della Malpensata per l'estensione dello stesso: fine...
La fontana al centro del rondò della bretella dell'A4 è l'ultimo della serie di interventi...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow