Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ministro Zangrillo supporta Pezzotta, “leader ideale per Bergamo”

Zangrillo si schiera per Pezzotta a Bergamo, enfatizzando il ruolo delle idee nella difesa dei valori europei

Il Ministro della Pubblica Amministrazione, il noto esponente azzurro, ha ufficialmente espresso sostegno al candidato del centrodestra, avvocato Pezzotta, durante un incontro nella sede di Forza Italia. “In Europa, libertà e democrazia vanno difesi non con le armi, ma con le idee,” ha dichiarato il Ministro, sottolineando l’importanza del pensiero e della strategia nell’ambito politico europeo. Questo evento segna l’inizio di una serie di incontri con figure di spicco, incluso il vice ministro Sisto il 6 maggio e il sottosegretario alle Infrastrutture Ferrante il 13 maggio, rafforzando ulteriormente la campagna di Pezzotta.

Il ruolo strategico della Pubblica Amministrazione e l’impegno di Forza Italia

L’ospite dell’evento, Benigni, ha messo in luce l’impegno del governo nel supportare Pezzotta, facendo notare il dovere del governo di “sostenere e supportare il nostro candidato con tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione,” specialmente in settori chiave come la pubblica amministrazione. Quest’ultima, essendo vitale per il governo del territorio, ha un impatto diretto anche sulla città di Bergamo. Benigni ha anche espresso l’auspicio che la cooperazione attuale si estenda oltre il periodo elettorale, indicando un obiettivo a lungo termine per il partito.

Forza Italia si pone come leader nelle prossime sfide elettorali, con l’ambizione di superare il 10% sia nelle elezioni europee che a Bergamo. “Siamo convinti, possiamo farcela,” afferma Benigni, proiettando un futuro di successo e di protagonismo per Forza Italia nella politica locale e europea.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo aver intimato l'alt, l'uomo ha tentato di fuggire, ma è stato fermato nei pressi...
Diversi gruppi dedicati al commercio di sostanze stupefacenti sono diventati piattaforme virtuali per offrire prodotti...
carabinieri
Gli accertamenti finora condotti sono risultati negativi. Nonostante ciò, l'ipotesi non viene scartata...
polizia
La polizia locale prima ha sventato un tentato furto, poi hanno fermato un minorenne che...
carabinieri
Identificate 140 persone, tra cui 50 con precedenti penali o di polizia. Le autorità hanno preso provvedimenti...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow