Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ritrovata a Bergamo la ragazza scomparsa

Dai documenti è emerso che la ragazza, originaria di Bergamo, era fuggita da una comunità per minori in Emilia Romagna, dove aveva spiegato di non sentirsi a suo agio

polizia

Una luce di speranza si è accesa a Bergamo quando la polizia ha individuato una ragazza di 17 anni, segnalata come scomparsa da alcuni giorni, durante i controlli nella zona della stazione. Grazie all’intuito provvidenziale di un agente, la giovane è stata trovata mentre vagava da sola nei pressi dello scalo ferroviario.

Dai documenti è emerso che la ragazza, originaria di Bergamo, era fuggita da una comunità per minori in Emilia Romagna, dove aveva spiegato di non sentirsi a suo agio. Dopo essere stata schedata, la giovane è stata riaccompagnata a casa dai suoi genitori, che hanno finalmente potuto riabbracciarla dopo giorni di angoscia.

Questo episodio si inserisce in un contesto di intensificati controlli del territorio per la prevenzione e la sicurezza pubblica. Nell’ultima settimana, sono stati effettuati due servizi congiunti con altre forze dell’ordine, concentrati soprattutto nella zona della ferrovia di Bergamo, delle autolinee e delle stazioni principali della città.

Durante questi servizi, sono state controllate e identificate complessivamente 241 persone, tra cui 97 con precedenti penali, e sono stati presi provvedimenti come il rigetto di permessi di soggiorno. Inoltre, sono stati effettuati controlli in esercizi pubblici, sono state aperte indagini su due persone e sono stati emessi avvisi orali e fogli di via.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carabinieri
La vittima è stata aggredita e derubata per esser derubata di una collanina d'oro...
I militari suonarono al citofono, ma non ottenendo risposta, registrarono l’assenza di Cavaliere, ipotizzando una...
incidente
Sentenza figlia del patteggiamento per la donna che investì in auto un novantunenne in bicicletta:...
Villaggio Nerazzurro, la novità della cronoscalata fino a San Vigilio e le ultime iscrizioni per...
La ciclopedonale della ValSeriana e la bici protagoniste insieme a 680 alunni di 26 scuole...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow