Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ritrovata a Bergamo la ragazza scomparsa

Dai documenti è emerso che la ragazza, originaria di Bergamo, era fuggita da una comunità per minori in Emilia Romagna, dove aveva spiegato di non sentirsi a suo agio

polizia

Una luce di speranza si è accesa a Bergamo quando la polizia ha individuato una ragazza di 17 anni, segnalata come scomparsa da alcuni giorni, durante i controlli nella zona della stazione. Grazie all’intuito provvidenziale di un agente, la giovane è stata trovata mentre vagava da sola nei pressi dello scalo ferroviario.

Dai documenti è emerso che la ragazza, originaria di Bergamo, era fuggita da una comunità per minori in Emilia Romagna, dove aveva spiegato di non sentirsi a suo agio. Dopo essere stata schedata, la giovane è stata riaccompagnata a casa dai suoi genitori, che hanno finalmente potuto riabbracciarla dopo giorni di angoscia.

Questo episodio si inserisce in un contesto di intensificati controlli del territorio per la prevenzione e la sicurezza pubblica. Nell’ultima settimana, sono stati effettuati due servizi congiunti con altre forze dell’ordine, concentrati soprattutto nella zona della ferrovia di Bergamo, delle autolinee e delle stazioni principali della città.

Durante questi servizi, sono state controllate e identificate complessivamente 241 persone, tra cui 97 con precedenti penali, e sono stati presi provvedimenti come il rigetto di permessi di soggiorno. Inoltre, sono stati effettuati controlli in esercizi pubblici, sono state aperte indagini su due persone e sono stati emessi avvisi orali e fogli di via.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La mascotte del bar di Castel Cerreto, una frazione di Treviglio di tradizioni agricole, rischia...
Già avviate le procedure di licenziamento, si studia l'incentivo all'esodo per i 51 dipendenti di...
Lascia una moglie e tre figli. I funerali di Gianni Vittori si terranno domani, sabato...
carabinieri
Il giovane è stato sorpreso mentre tentava di aprire il cancello. Il proprietario della vettura...
polizia locale
La fuga si è conclusa in un campo, dove le condizioni del terreno hanno reso...
Il sindaco di Marsiglia, Benoit Payan, ha condannato fermamente il comportamento dei tifosi italiani durante...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow