Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Inaugurazione della nuova filiale BCC Treviglio a Bergamo

Un significativo sviluppo nel settore bancario locale: BCC Treviglio apre le porte nel centro di Bergamo

Giovedì 18 aprile ha segnato un momento storico per il settore bancario di Bergamo con l’inaugurazione della nuova filiale capogruppo della BCC Treviglio, situata strategicamente nel Borgo San Leonardo, nel cuore pulsante della città. L’evento ha catalizzato l’attenzione di numerose figure istituzionali e imprenditoriali locali, testimoniando l’importanza di questa apertura per il tessuto economico e sociale della regione.

La nuova sede, ubicata in via Zambonate al civico 40, non è solo un punto di servizio, ma si pone come cuore vitale dell’attività della Cassa Rurale, come sottolineato dal Presidente Giovanni Grazioli. Durante il suo discorso, Grazioli ha enfatizzato la missione della banca di fungere da catalizzatore per la crescita locale, avvicinandosi ancor più al capoluogo.

Il direttore generale Roberto Nicelli ha messo in luce l’impegno della filiale a lavorare a stretto contatto con le realtà imprenditoriali e sociali della città, promuovendo un modello di banca attiva e partecipativa. Gli spazi della filiale sono stati pensati per favorire l’ascolto e il confronto, elementi chiave nella filosofia di BCC Treviglio.

L’evento ha visto la partecipazione di personalità di spicco come il vicesindaco di Bergamo, Sergio Gandi, il sindaco di Treviglio, Juri Imeri, e il presidente della camera di commercio, Carlo Mazzoleni. La presenza di queste figure ha sottolineato l’importanza dell’interazione tra diverse istituzioni per il sostegno allo sviluppo economico e comunitario.

Un inizio promettente per un futuro di crescita condivisa, la filiale è stata inaugurata con la tradizionale benedizione di Don Mario Carminati, rappresentante della curia di Bergamo, simbolo dell’integrazione della banca nella vita comunitaria della città.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Bergamo Tomorrow