Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Matrimonio per quattro tra Ardesio e Pradalunga: gli sposi-testimoni

Sposi che si trasformano in testimoni nel giro di un paio d'ore e viceversa: un matrimonio davvero sul Serio sabato 11 maggio

Anziché un classico come “Una poltrona per due”, l’inedito scambio di ruoli reciproco fra testimoni e sposi stamani ha dato luogo a un incredibile matrimonio per quattro gemellando idealmente Ardesio e Pradalunga. Alle 9.30, nella Sala Consiliare del municipio del primo Comune citato, Claudia Manera e Luca Baronchelli vengono uniti per la vita. Alle 11.30, presso la sede comunale un po’ più a valle, i due hanno fatto da compari d’anello ai loro stessi testimoni, Serena Birolini e Samuele Girometti.

La doppia coppia sposi-testimoni: tutto in due ore

Col solo stacco fra le due cerimonie del brindisi ad Ardesio, la doppia coppia del matrimonio per quattro con copione a parti variabili, a secondo sposalizio consumato s’è ritrovata nella birreria di comuni amici ad Albino, giusto per dare la netta impronta della Valseriana al singolarissimo evento. Claudia Manera, manager junior del distretto delle Cinque Terre della Val Gandino presso Promoserio, ha ricevuto gli auguri del presidente Marco Migliorati, del delegato Giambattista Gherardi e delle colleghe Martina Biffi e Serena Bonetti. Questo insolito “matrimonio per quattro” ha simbolicamente unito la Valle, dimostrando che quando si celebra l’amore, non ci sono limiti geografici che possano impedirlo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I militari suonarono al citofono, ma non ottenendo risposta, registrarono l’assenza di Cavaliere, ipotizzando una...
incidente
Sentenza figlia del patteggiamento per la donna che investì in auto un novantunenne in bicicletta:...
Villaggio Nerazzurro, la novità della cronoscalata fino a San Vigilio e le ultime iscrizioni per...
Tutti gli appuntamenti, dagli incontri alla musica passando dal teatro per ragazzi, del prefestivo a...
La ciclopedonale della ValSeriana e la bici protagoniste insieme a 680 alunni di 26 scuole...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow