Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente lavorativo a Pontoglio, intervento elisoccorso

Una lavoratrice è stata colpita da un muletto mentre era in servizio, necessitando l'intervento dell'elisoccorso. La vittima è stata poi trasportata in ospedale con codice rosso.

In un incidente lavorativo verificatosi la mattina del 18 settembre a Pontoglio, situato in provincia di Brescia e vicino al confine con la Bergamasca, una donna è stata investita da un muletto.

La vittima, una signora di circa sessant’anni, lavora per un’azienda di pulizie e si trovava in servizio durante l’incidente. L’incidente ha avuto luogo circa alle 10:30 nella ditta Vercam, localizzata in via Palazzolo.

A seguito dell’accaduto, la donna ha subito lesioni, in particolare a un arto inferiore. Queste circostanze hanno reso necessario l’intervento dell’elisoccorso, che è decollato da Bergamo per fornire pronto soccorso.

Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Chiari, i Vigili del Fuoco di Brescia, un’ambulanza della Croce Rossa di Palazzolo sull’Oglio e, come menzionato, l’elisoccorso da Bergamo.

Dopo l’intervento, la donna è stata trasportata in ospedale con codice rosso. Le cause e le dinamiche esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bergamo Tomorrow