Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Valeria Corna brilla a Miss Lombardia

La giovane bergamasca rappresentante di Bergamo, conquista il premio come Miss Social e una borsa di studio in formazione digitale.

Valeria Corna, originaria di Presezzo e rappresentante di Bergamo, si è distinta nella competizione di Miss Lombardia. Anche se non ha raggiunto il podio come Miss Italia Lombardia, la sua performance è stata notevole e ha ottenuto un meritato quarto posto, assicurandosi anche il riconoscimento come Miss Social Lombardia.

Valeria, di soli 19 anni, ha partecipato alla finale del prestigioso evento regionale tenutosi presso il Franciacorta Golf Club, a Corte Franca, nel Bresciano. Questo evento ha visto la presenza di numerose candidate che avevano superato le selezioni dei mesi precedenti.

Non è la prima volta che la giovane bergamasca si mette in luce. Infatti, il 20 luglio aveva già ottenuto il titolo di Miss Capitale della Cultura tra Bergamo e Brescia, un evento parallelo svoltosi al Balzer Globe. Pochi giorni prima, il 14 luglio, aveva anche ottenuto il titolo di Miss Summer Experience 2023 presso il “Summer Experience Club” di Stezzano, un esclusivo luogo allestito sull’attico dell’Hotel Mercure.

Nonostante non abbia conquistato il titolo principale di Miss Lombardia, Valeria non è tornata a casa a mani vuote. Oltre al riconoscimento come Miss Social Lombardia, le è stata assegnata una borsa di studio dalla scuola di formazione digitale Digital-Coach.it. Questa borsa premia il suo impegno e la sua dedizione nel mondo della formazione digitale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il concerto "Pellegrini di pace - da Bergamo al Mediterraneo" nel prefestivo in seminario: conto...
Giovane di 22 anni coinvolto in gravi reati sessuali minorili tramite piattaforma di gioco....
Da giovedì anticiclone e smog cedono il posto a precipitazioni, freddo e vento anche nella...
Eventi e appuntamenti di oggi a Bergamo e provincia: mercoledì 21 febbraio, l'agenda al completo...
I pompieri degli otto Comuni dell'Isola Bergamasca a un passo del trasferimento da Madone a...
Lo smog prosegue imperterrito, le misure pure: si pensa di implementarle adeguando ulteriormente le politiche...
Bergamo Tomorrow