Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

4 giorni di assenza: l’appello della famiglia

Un quarantenne albanese è scomparso dall'abitazione della sorella giovedì scorso senza dare più notizie di sé. La famiglia: "Ha bisogno di cure"

La preoccupazione cresce: Bledar Dibra manca da giorni

Il 40enne di origine albanese, Bledar Dibra, ha lasciato l’abitazione di sua sorella, Majlinda Gokovi, situata alle Ghiaie di Bonate Sopra, giovedì pomeriggio alle 14. Nonostante fosse abitudine per lui trascorrere una settimana al mese da sua sorella, dopo averla raggiunta il sabato precedente, Bledar non è tornato dalla consueta passeggiata pomeridiana.

La famiglia invoca l’aiuto della comunità

Con crescente ansia, la famiglia di Bledar chiede aiuto alla cittadinanza per raccogliere qualsiasi informazione sul loro caro. La nipote, Adissa Gokovi, sottolinea l’urgenza della situazione: «La nostra preoccupazione è sempre più grande – racconta -, mio zio ha bisogno di assumere delle medicine per la sua condizione e, purtroppo, non ha il suo telefono con sé».

Effort congiunto per le ricerche

Da venerdì, le operazioni di ricerca si sono intensificate. Numerose forze dell’ordine e servizi d’emergenza sono attivamente impegnate: tra queste i carabinieri di Ponte San Pietro, i Vigili del fuoco, le squadre di Protezione civile e le unità di polizia locale di Bonate Sopra, Ponte San Pietro e Presezzo. La speranza è che Bledar possa essere ritrovato al più presto e riportato a casa sano e salvo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il blues secondo il Puma di Lambrate nel connubio con il sassofonista dei Blues Brothers:...
Dalle visite guidate al Casinò di San Pellegrino fino alle presentazioni di libri e al...
Dall'esordio della Festa del Cioccolato sul Sentierone alla rappresentazione teatrale sulla Shoà al "Mascheroni", il...
Dall'approfondimento della Costituzione al Prometeo di Eschilo al Teatro Sociale: tutti gli appuntamenti bergamaschi di...
Tutti gli eventi a Bergamo e provincia di giovedì 4 gennaio: dalla coda di appuntamenti...
Bergamo Tomorrow