Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente al Mercatanti, tensione ai servizi igienici

Diverbio sulla precedenza degenera in rissa, cinque individui ora sotto indagine.

Incidente presso i servizi igienici del Mercatanti: situazione tesa culminata in uno scontro. L’episodio ha avuto luogo intorno alle 18 di sabato 14 ottobre, in via Tasso. Una controversia tra due gruppi, composti da cinque individui di età compresa tra 28 e 37 anni, ha esasperato gli animi. Al centro del disaccordo vi era una semplice questione di ordine di accesso ai servizi igienici temporanei del Mercatanti.

Quello che sembrava un semplice disaccordo verbale si è rapidamente trasformato in uno scontro fisico tra tre uomini e due donne. La tensione si è intensificata quando alcuni amici dei diretti interessati sono intervenuti. Un commerciante della zona, tentando di mediarne e placare gli animi, ha purtroppo subito un danno fisico al polso.

La situazione ha attirato l’attenzione dei presenti, con alcuni che hanno prontamente segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine. La polizia, già sul posto per una manifestazione relativa alla Palestina, ha prontamente risposto, insieme alle pattuglie del territorio. Cinque individui sono stati identificati e sono ora sotto indagine. Le telecamere di sicurezza della zona saranno consultate per ricostruire l’accaduto in dettaglio e determinare le eventuali responsabilità. Se confermati i fatti, potrebbero scaturirne denunce per rissa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bergamo Tomorrow