Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Sicurezza, martedì l’incontro al centro di via Ruggeri da Stabello

Sicurezza, martedì al centro di via Ruggeri da Stabello l'amministrazione comunale incontrerà i residenti nei quartieri di Conca Fiorita, Monterosso, Valtesse S. Antonio Valverde, Valtesse San Colombano

sicurezza

Sarà martedì 24 ottobre, alle ore 20:45 al centro risorse educative di via Pietro Ruggeri da Stabello, la prossima tappa del tour sulla sicurezza.

Il vice sindaco e assessore alla sicurezza e Sergio Carlo Gandi, insieme all’assessore Giacomo Angeloni e alla comandante della polizia locale Gabriella Messina, incontreranno i residenti nei quartieri di Conca Fiorita, Monterosso, Valtesse S. Antonio Valverde, Valtesse San Colombano.

Iniziative promosse anche con il coinvolgimento del Servizio reti di quartiere di Bergamo, con il duplice scopo di conoscere dai cittadini disagi e criticità legate alla sicurezza, ma anche presentare le iniziative messe in campo dal Comune di Bergamo, anche nel confronto tra l’ente e le forze dell’ordine.

Il tutto anche sulla base dei dati illustrati dalla comandante Messina relativi al tema della sicurezza nel territorio comunale di Bergamo e nei quartieri di volta in volta interessati dagli incontri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E introduce il fotosegnalamento per rafforzare la sicurezza....
Fai-da-te fra gli studenti, tra app dedicate e ricerca di protezione, ma il problema dei...
sicurezza
Gli agenti hanno concentrato la loro attenzione su tre condomini e 40 abitazioni nel territorio...
Domenica 28 gennaio, una giovane di 22 anni a Foppolo è finita in ospedale a...
daini
L'animale, scappato a dicembre da un recinto privato a Orio al Serio, sta bene...
Bergamo Tomorrow