Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia a Brusaporto: muore donna investita da un furgone

Le cause e la dinamica dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità stradali, che cercano di comprendere i dettagli di questo tragico evento

incidente

Brusaporto ha vissuto un tragico incidente nel pomeriggio di domenica 5 novembre, quando una donna in bicicletta è stata coinvolta in un incidente mortale con un furgone. La vittima, una donna di 84 anni di nome Giuditta Carminati, stava pedalando lungo via Lombardia al momento dell’incidente.

Investita da un furgone a Brusaporto: morta una donna

L’incidente è avvenuto intorno alle 15:30, all’incrocio tra viale Lombardia e via Cà a Brusaporto. Dopo la collisione, Giuditta Carminati è purtroppo deceduta sul colpo. Il conducente del furgone coinvolto, un uomo di 49 anni, è rimasto illeso. Una chiamata d’allarme ha subito mobilitato i soccorsi, che sono arrivati tempestivamente sulla scena dell’incidente. Sul posto sono intervenuti un’autoambulanza e un’ambulanza della Croce Verde di Brusaporto, insieme agli agenti della polizia stradale di Treviglio per effettuare i necessari rilievi di legge.

Al momento, le cause e la dinamica dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità stradali, che cercano di comprendere i dettagli di questo tragico evento. La comunità locale è rimasta scioccata dalla perdita di Giuditta Carminati e attende con ansia ulteriori sviluppi sull’indagine per far luce su questa terribile tragedia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il concerto "Pellegrini di pace - da Bergamo al Mediterraneo" nel prefestivo in seminario: conto...
Da giovedì anticiclone e smog cedono il posto a precipitazioni, freddo e vento anche nella...
Eventi e appuntamenti di oggi a Bergamo e provincia: mercoledì 21 febbraio, l'agenda al completo...
I pompieri degli otto Comuni dell'Isola Bergamasca a un passo del trasferimento da Madone a...
Lo smog prosegue imperterrito, le misure pure: si pensa di implementarle adeguando ulteriormente le politiche...
Fiamme sprigionate dai locali lavanderia e domate entro un'ora: al Policlinico San Pietro la gestione...
Bergamo Tomorrow