Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Scomparsa a Paderno d’Adda, ricerche in corso per uomo di 50 anni

L'intensa operazione di soccorso nel tentativo di rintracciare un individuo scomparso vicino al ponte San Michele

Le operazioni di soccorso sono in corso a Paderno d’Adda per rintracciare un uomo di 50 anni originario di Monticello Brianza, il quale ha manifestato l‘intenzione di togliersi la vita prima di scomparire. L’individuo in questione ha lasciato il proprio veicolo nel borgo lombardo e da allora non si hanno più sue notizie.

La preoccupazione dei parenti, che hanno prontamente segnalato la situazione, risiede nella possibilità che l’uomo possa aver scelto di gettarsi dal ponte San Michele. La sparizione si è verificata in paese, e nonostante l’intensa attività di ricerca che ha coinvolto numerose squadre fin dal venerdì sera e per l’intero fine settimana, il destino dell’uomo rimane incerto.

La dinamica degli eventi suggerisce che, dopo aver condiviso con i suoi cari il desiderio di compiere un atto definitivo, l’individuo ha abbandonato la propria vettura, una Peugeot, vicino al cimitero locale. Da quel momento, non si è avuto più alcun riscontro sulla sua posizione.

L’attenzione di parenti e autorità si è immediatamente focalizzata sul ponte, un luogo purtroppo noto per precedenti eventi luttuosi. Vigili del fuoco e forze dell’ordine hanno avviato le ricerche già nelle ore serali, nonostante la scarsa visibilità. Secondo le ultime informazioni disponibili, nonostante l’impiego di elicotteri e il continuo monitoraggio dell’area circostante e del corso d’acqua, non sono state raccolte piste significative che possano condurre al ritrovamento dell’uomo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bergamo Tomorrow