Bergamo Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Prostituta aggredita e minacciata con l’acido a Osio Sopra

La vittima è stata trasportata d'urgenza al policlinico San Marco di Zingonia per accertamenti medici, mentre l'aggressore è stato immediatamente arrestato dai carabinieri di Treviglio

carabinieri

Attimi di terrore si sono vissuti a Osio Sopra, poco prima delle 22 di lunedì sera. Una prostituta di 40 anni, di origine albanese, è stata vittima di un violento attacco mentre svolgeva la sua attività. Dopo aver ricevuto minacce di estrema violenza, l’uomo è passato all’azione. Ha puntato un coltello alla gola della donna, causandole delle abrasioni al collo, e le ha strappato con la forza il suo iPhone e le scarpe che indossava.

Osio Sopra: prostituta minacciata e aggredita

La vittima è stata trasportata d’urgenza al policlinico San Marco di Zingonia per accertamenti medici, mentre l’aggressore è stato immediatamente arrestato dai carabinieri di Treviglio. Il sospetto, un 33enne di Almenno San Salvatore, è stato accusato di rapina e lesioni pluriaggravate. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di rintracciare il sospetto quasi in flagranza di reato. Le indagini sono tuttavia in corso, poiché gli inquirenti sospettano che dietro l’aggressione possa celarsi un tentativo di controllo del giro di prostituzione nella zona. L’arresto dell’uomo è stato convalidato, ma le autorità continuano a esaminare ogni dettaglio per comprendere appieno la dinamica e le motivazioni di questo violento episodio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

a dinamica dell'incidente è ora al vaglio dei carabinieri di Grumello del Monte...
carabinieri
La vittima è stata aggredita e derubata per esser derubata di una collanina d'oro...
I militari suonarono al citofono, ma non ottenendo risposta, registrarono l’assenza di Cavaliere, ipotizzando una...
incidente
Sentenza figlia del patteggiamento per la donna che investì in auto un novantunenne in bicicletta:...
Villaggio Nerazzurro, la novità della cronoscalata fino a San Vigilio e le ultime iscrizioni per...

Altre notizie

Bergamo Tomorrow